Mail Boxes Etc. ha affidato per via diretta a Libera Brand Building la realizzazione della campagna natalizia Retail per la Rete di Centri Servizi dell’azienda.
«Quello del Natale è per un brand come Mail Boxes Etc. il periodo più importante dell’anno. E poter realizzare una campagna così importante gratifica tutto il nostro team. È una grande opportunità che abbiamo colto con interesse ed entusiasmo – dichiara Roberto Botto, Ceo&Founder del Gruppo Libera Brand Building. – La campagna declina in chiave natalizia il concept #PeoplePossible, pay-off che sintetizza il nuovo posizionamento del brand, e supporta la diffusione dei servizi MBE più innovativi e di punta nell’ambito del supporto logistico e tecnologico: l’App MBE Touch, il nuovo plug-in MBE e-Link e MBE SafeValue».
La campagna sarà veicolata su tutti gli strumenti operativi di marketing sia in-store – poster, brochure, footer, etc. – che all’esterno dei punti vendita – DEM, mailing card, banner, etc. a partire da metà novembre.
«La comunicazione dai toni caldi e coinvolgenti esprime la cura, l’impegno e l’affidabilità di MBE e racconta il valore della relazione tra le persone Mail Boxes Etc. e i loro clienti», conclude Enrico Chiadò Rana, Direttore Creativo&Founder del Gruppo Libera Brand Building.
http://www.engage.it/agenzie/mail-boxes-etc-sceglie-libera-brand-building/125078#yteC0JqOrVzsL5sX.97